Seconda categoria - 28 giugno 2018, 18:13

Andrea Donnarumma e Augusto Pintus di nuovo insieme

L'ex presidente del Mariscotti sarà il nuovo DG della Corniglianese Impero, e insieme al patron dei neroverdi ricomporrà il binomio che fu al Santa Tiziana

Andrea Donnarumma e Augusto Pintus di nuovo insieme

Pochi giorni dopo aver annunciato il suo addio al Mariscotti, Andrea Donnarumma rivela il suo futuro: tornerà insieme con Augusto Pintus, con cui era già stato 5 anni al Santa Tiziana, e sarà il nuovo DG della Corniglianese.

"Annuncio ufficialmente il mio ingresso nella società di Augusto Pintus, è stato lui il più lesto e convincente di tutti ad accaparrarmi dopo che mi ero messo sul mercato dei dirigenti. Prima di tutto ringrazio tutte le società che mi hanno contattato e che ho già ringraziato personalmente. Alla fine sarò il nuovo dg della Corniglianese Impero e rappresenterò la società del presidente Pintus, farò io le sue veci in sua assenza, gli darò una mano quando lui non potrà essere presente, andando a colmare le lacune emerse l'anno scorso quando Augusto ebbe problemi di salute e di lavoro. Glielo dovevo, ad Augusto, ricordando i tempi del Santa Tiziana quando lui mandò avanti per 5 anni il nome della buonanima di mia mamma. Da quando ho dato addio al Mariscotti praticamente non ho avuto neanche il tempo di fermarmi, ringrazio Augusto per avermi coinvolto nuovamente nel suo progetto".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU