Promozione - 03 luglio 2018, 22:59

Le prime parole di Jerry Meledina da mister del Mignanego: "Ho conosciuto persone trasparenti e leali"

Il nuovo tecnico si presenta e annuncia: "A breve col ds Marco Guerra comunicheremo i primi botti di mercato. Ci tengo a salutare il mio predecessore e amico Chicco Puggia augurandogli in bocca al lupo per il suo futuro da allenatore"

Le prime parole di Jerry Meledina da mister del Mignanego: "Ho conosciuto persone trasparenti e leali"

Ecco le prime parole di Jerry Meledina da mister del Mignanego.

"Che dire? Sono strafelice di aver trovato in primis delle persone che abbiano puntato su di me e sul mio staff. Sia il Presidente Valle che tutta la classe dirigente mi hanno subito fatto una bella impressione sopratutto nella trasparenza e lealtà che in questo giorni nei vari incontri hanno dimostrato. 

Spero di ricambiare la loro fiducia con i risultati ma sono sicuro che con il lavoro sul campo che svolgeremo e con un gruppo di giocatori già consolidato potremo far bene e trovare al più presto l'obiettivo di questa stagione che è la salvezza. Devo aggiungere che a breve verranno comunicati i primi botti di mercato grazie alla grande collaborazione che già da subito è nata con il DS Marco Guerra.

Vorrei dire due parole di affetto e stima nei confronti del mio amico Mister Chicco Puggia al quale faccio un in bocca al lupo augurandogli di trovare al più presto una panchina in una società dove riesca a far coincidere il tutto con i suoi impegni lavorativi, promettendo sin d'ora che cercherò in qualsiasi modo di continuare sulla linea di lavoro e professionalità da lui intrapresa, la quale ha portato il Mignanego a disputare il campionato di  Promozione".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU