Seconda categoria - 03 luglio 2018, 16:42

Pontecarrega scatenato sul mercato

Due acquisti e due conferme annunciati dal ds Balbi

Federico Callero

Federico Callero

L’ Asd Pontecarrega e’ lieta di comunica di aver acquisito per la stagione 2018 – 2019 le prestazioni sportive di Callero Federico, attaccante classe 85 proveniente dal San Desiderio dove nell’ultimo anno e mezzo ha disputato il campionato di promozione e prima categoria.

In carriera Federico, croce e delizia di allenatori e presidenti, ha indossato tantissime maglie dall’Eccellenza alla Terza (tra le quali Athletic Albaro, Don Bosco, Pro Recco, Ardita G. Mora, Culmv Polis e Mignanego) riuscendo a segnare almeno un gol in ogni categoria del calcio dilettantistico ligure.

In Seconda il nostro nuovo centravanti ha già militato per 2 stagioni e mezza nelle fila di Mariscotti e Atletico Quarto siglando ben 59 gol in 50 presenze e vincendo le classifiche cannonieri.

Orgogliosi e onorati che abbia sposato il nostro progetto, La Presidentessa Carini, il ds Marco Balbi e mister Fabian Lamuedra augurano un caloroso benvenuto ad un BOMBER di indiscusso valore.

#benvenutoalponte

=====================

L’ Asd Pontecarrega comunica di aver acquisito per la stagione 2018 – 2019 le prestazioni sportive di Lomuoio Giuseppe, talentuoso centrocampista classe 86 proveniente dal Mura Angeli.

In carriere Giuseppe ha indossato le maglie di Loanesi e Vado in serie D, Arenzano San Cipriano e Molassana in promozione, 
Isoverde D Apollonia Crevarese e Sangottardo in 1 categoria per poi scendere con il Mura Angeli in 2 categoria firmando 5 gol nello scorso campionato

La società e tutto l’ambiente ‘ponte’ augura a Giuseppe il benvenuto

#benvenutoalponte

 

=========================

L Asd Pontecarrega comunica che proseguira’ l’avventura per la prossima stagione 2018/2109 con i colori rosso-neri anche Stefano Rattazzi, esperto difensore classe ‘79 autore di 24 presenze lo scorso campionato.

=====================

L’ Asd Pontecarrega comunica di aver acquisito per la stagione 2018 – 2019 le prestazioni sportive di Pili Vittorio, attaccante classe 88 già con i nostri colori lo scorso anno con un bottino di 21 presenze e 9 gol.

La scorsa stagione si era conclusa in maniera ‘burrascosa’, ma la sua forte volontà di mettersi a disposizione di mister Lamuedra, che l’ha già avuto al San Gottardo e l’ottimo rapporto con il ds Marco Balbi hanno convinto la società a riaverlo nella rosa per il prossimo campionato.

Certi della scelta, auguriamo a Bomber ‘Vitto’ di aumentare considerevolmente il bottino di gol realizzati lo scorso anno

#bentornatoalPonte

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU