Altri sport - 05 luglio 2018, 00:01

Kick Boxing - K1, in palio Titolo Europeo ISKA per l’atleta Savonese Chiara Vincis

Kick Boxing - K1, in palio Titolo Europeo ISKA per l’atleta Savonese Chiara Vincis

Mentre in tanti si stanno godendo le vacanze estive, super lavoro per il Maestro Andrea Scaramozzino che guida ormai da decenni la ASD Kick Boxing Savate Savona più volte agli onori delle cronache sportive per i meriti dei suoi atleti che si fanno conoscere e apprezzare in campo nazionale e internazionale.

L’atleta di punta di questa Associazione, Chiara Vincis, ha eseguito solo nel mese di Giugno quattro match vincendo un torneo a quattro atlete ad Aosta ma adesso le aspetta la prova più rinomata è importante, la più impegnativa infatti sabato 7 luglio ad Hyeres in Francia incrocerà i guanti contro la fortissima e pluricampionessa di casa Emma Gongora, in palio la cintura Europea Iska di k1 (disciplina che prevede pugni, tibiate e ginocchiate) nei -57 kg.

Ricordando a tutti che ISKA è la federazione più importante e rinomata negli sport da ring facciamo un grosso augurio a questa piccola ma grande atleta che a soli 23 anni si andrà a giocare il suo terzo titolo.

Da ricordare anche Stefano Fanelli, atleta alassino del Maestro Alessandro Deblasi che presso lo stesso Galà si giocherà la cintura mondiale Iska di Kick Boxing contro un atleta francese.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU