Promozione - 05 luglio 2018, 16:22

E' rivoluzione in casa biancoblu ma il Real Fieschi va avanti!!!

Il presidente Levaggi e il ds Ferron ancora insieme: "Indosseremo forse scarpe meno comode ma abbiamo un obiettivo ben chiaro davanti a noi"

Levaggi e Ferron

Levaggi e Ferron

Al margine di un mese travagliato sotto la Basilica dei Fieschi, è arrivato l’epilogo in casa Real Fieschi.

Ed è rivoluzione in organigramma...

Rimane in sella, sino a fine mandato, il Presidente Levaggi, rimane al suo fianco l’inseparabile Direttore Sportivo Ferron mentre cambia molto in altri vertici della piramide.

Innanzitutto, nuove entrate e di spessore in ruoli particolari e che vanno a meglio strutturare la squadra e, soprattutto, la società di San Salvatore dei Fieschi. 

Cambio di rotta anche ai vertici del Settore Giovanile dove la figura di Responsabile passa da Cesaretti a Giacomo Gandolfo nella duplice veste di attaccante e di nuovo riferimento per i 200 ed oltre ragazzini biancoblu.

Novità anche in sede amministrativa dove, nel ruolo di Vice Presidente, dopo le dimissioni di Sergio Chiappe, potrebbe arrivare un grande ex del calcio di San Salvatore. 

Tante novità, nomi importanti e qualche scommessa per un Real Fieschi che ora inizierà a preparare con serenità e nuovi programmi la terza consecutiva stagione in Promozione... E già questo è un record per la città... 

Le parole di Andrea Levaggi: “Ho passato un post campionato piuttosto tumultuoso, ho commesso errori e certamente me ne assumo le responsabilità. Ho seriamente pensato di mollare tutto ma, poi, ho incontrato gli occhi di alcuni uomini veri. Tutti questi hanno condiviso un nuovo progetto di gestione e da qui ripartiamo. Non è un nuovo percorso: è la continuità di un cammino con scarpe diverse, magari un po’ più scomode ma con la meta ben chiara sempre davanti agli occhi”.

Il commento di Cristian Ferron: “Sono felice di questo epilogo e soprattutto felice di aver rivisto nel mio Presidente la grinta e la voglia. Gli sono stato vicino ogni giorno perché io e lui ormai siamo così. Se fosse finita avremmo finito insieme. Invece continuiamo e continuiamo ancora più uniti. Per quest’anno, poi, il mio lavoro ha già avuto un successo: aver compattato il gruppo e lo zoccolo duro di molti giocatori esperti e di qualità intorno ad un manipolo di giovani di potenzialità e prospettiva. Il gruppo ed una società più serena è strutturata ci porteranno in porti tranquilli ”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU