Promozione - 06 luglio 2018, 12:00

ASD Ceriale: ecco il primo colpo del DS Degola

Giocatore esperto, vanta nel suo curriculum esperienze anche a Pietra Ligure, Alassio e Loano

ASD Ceriale: ecco il primo colpo del DS Degola

Luca Tomao è il primo nome che andrà ad integrare la rosa bianco blu per la stagione 2018/2019 a disposizione di mister Enrico Sardo.  

Tomao, seconda punta esterna classe 1991, è un volto noto del Ceriale con il quale ha già militato in passato vestendone la maglia nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013. Giocatore esperto, vanta nel suo curriculum esperienze anche a Pietra Ligure, Alassio e Loano. 

“Ho accolto subito con entusiasmo la proposta del trasferimento da Pietra a Ceriale” ha dichiarato il giocatore – “L’impatto con il mister è stato estremamente positivo: ho trovato una persona motivata ed ambiziosa e con le idee molto chiare per la prossima stagione. Inoltre, sono contento di poter tornare a Ceriale e ritrovare alcuni miei ex compagni ed amici come Davide Michero, Davide Setti ed Emanuele Balbo”. 

Migliorare la fase offensiva con giocatori incisivi e che abbiano una forte propensione a buttare la palla dentro è stata fin da subito una prerogativa della società. Luca è sicuramente un giocatore che può fare al caso nostro per la sua grande flessibilità: può andare a coprire diversi ruoli senza difficoltà, un jolly offensivo di cui la squadra ha bisogno. Inoltre, a livello umano, è una persona estremamente seria e professionale sulla quale si può fare affidamento e che troverà terreno fertile per integrarsi nel gruppo. 

La società dà quindi ufficialmente il bentornato a Luca Tomao e gli augura un ottimo prosieguo con la maglia cerialese. 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU