/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 08 luglio 2018, 12:37

Grande successo per la Goliardata-Tutto in una notte

A Serra Riccò si è giocato per tutta la notte dalle 20 di ieri sera fino a stamattina. Alla fine trionfa la Pizza dal Doc.

La formazione della Pizza dal Doc

La formazione della Pizza dal Doc

E' stata la Pizza dal Doc a trionfare nella terza edizione della "Goliardata-Tutto in una notte", il torneo organizzato sul campo Negrotto di Serra Riccò dal team guidato da Patrizia Ottolini. Il torneo è iniziato alle ore 20, con partite di 15 minuti ciascuna per le 20 squadre suddivise in 4 gironi da 5. Sono passate le prime due che poi hanno dato vita a quarti di finale, semifinali e alla finale che si è disputata alle 5 del mattino.

Secondi classificati i Concioneros.

Terzo si è piazzato FT Car.

Quarto posto per i Desperados.

Grande soddisfazione per gli organizzatori. 

"E' andato tutto bene, non ci sono stati disordini, la finale l'abbiamo disputata alle 5 meno un quarto. E' stata una bella nottata, con della bella musica e stand gastronomici con panini e salsiccia per tutti. Abbiamo giocato tante partite, abbiamo visto tante cose carine, c'è stata tanta allegria e tanta goliardia, che poi erano gli obiettivi principali della manifestazione. Ringrazio Maurizio e Augusto che hanno seguito la parte tecnica del torneo".

Qui sotto tutte le immagini più belle della nottata.

 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore