Calcio a 5 - 08 luglio 2018, 12:31

Il CDM rinnova l'accordo coi suoi tre portieri

Yuri Pozzo

Yuri Pozzo

Altre importanti conferme per il CDM Futsal Genova, pronto per la sua prima stagione in serie A2 di calcio a cinque. La società del presidente Matteo Fortuna ha rinnovato gli accordi coi portieri Yuri Pozzo, Francesco Sacco e Davide Vignolo.

Pozzo, classe 1992, è stato uno dei protagonisti della storica promozione ed è già pronto per la nuova stagione: <Sono contento di poter continuare a far parte di questo progetto prestigioso, che ci ha già regalato grosse soddisfazioni lo scorso anno e sono anche molto motivato – dichiara -. L'A2 è sicuramente un campionato duro e di altissimo livello, ma la società sta continuando a lavorare per non farci trovare impreparati. Ho grande voglia di mettermi in gioco e di continuare a crescere e ci sono tutti i presupposti per fare un'altra ottima stagione>.

Per Sacco, classe 1998 , sarà la terza stagione al CDM Futsal Genova: <Sono molto contento di essere stato confermato e ringrazio la società per l’opportunità di giocare in serie A2, un campionato molto difficile. Cercheremo di fare il meglio possibile, in ogni partita, dando battaglia a tutte le squadre che affronteremo>.

Vignolo, classe 1988, oltre a fare parte della rosa dei giocatori, da questa stagione sarà anche assistente al preparatore dei portieri Walter Custagliola.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU