Prima categoria - 09 luglio 2018, 17:27

Il Marassi si presenta: nove acquisti ufficializzati in giornata

Il presisente Massimo Parodi toglie i veli sul team di Massimo Repetti

Davide Firpo

Davide Firpo

Massimo Parodi ha ufficializzato oggi i 9 acquisti del Marassi che si aggiungono ai già annunciati Casella, Lerini e Torromino.

"La squadra è stata fatta completamente da Capurro e Repetti che si sono scelti i giocatori ad uno a uno, secondo età, caratteristiche, ruoli... Crediamo di aver fatto un bel mix, fra vecchi e giovani, sperando che l'entusiasmo dei nuovi si mescoli chimicamente con la voglia di rivalsa di chi è rimasto".

Parodi individua già le avversarie più temibili...

"Bargagli, Sori, Olimpic, Praese, Multedo, Superba, Cogornese si presenteranno ai nastri di partenza molto bellicose, sarà un girone come al solito molto duro..."

Il presidente in particolare cita uno dei suoi ragazzi...

"Vorrei ricordare in particolare Pietro Bartolucci, il suo infortunio ci ha pesato tantissimo, aveva fatto 10 gol nel campionato precedente, è uno che attacca e difende, poco appariscente, ma utilissimo. Lo stiamo coccolando, speriamo guarisca presto ma non vogliamo affrettare i tempi di recupero, sarà un ottimo rinforzo per il mercato invernale..."

La società sarà sempre composta dai soliti noti...

"In società entra anche Santino Bruzzo che ci farà da chioccia, ma l'anima operativa rimane Francesco Capurro, il nostro architetto, mentre io, Trabace, Bartolucci e Gianni Boschi lavoriamo dietro le quinte..."

Rinnovato il rapporto di amicizia col Baiardo:

"Si, ci alleneremo al Baiardo, il lunedi e giovedi dalle 20 alle 21,30, e faremo li anche la preparazione, il resto la faremo al San Luca Stadium di Gianluca Pelligra. Il 20 di agosto partiamo per la nostra nuova avventura..."

I NUOVI ACQUISTI

Davide Firpo, Matteo Nocentini, Luca Cavallino, Fabio Molinari, Gabriele Robotti, Luca Zangla, Simone Stradi, Luca Sugrenti, Nicolò Vigo, Andrea Lerini, Giovanni Torromino, Daniele Casella.

LE CONFERME

Davide Porcu, Matteo Cilia, Fabio Savaresi, Mattia Merialdo, Alberto Repetto, Simone Garbetta, Federico Ghiglia, Pietro Bartolucci, Mattia Bertulla, Samuele Ghiglia, Giulio Caietta.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU