Promozione | venerdì 20 luglio 2018 10:54
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | mercoledì 11 luglio 2018, 15:36

ASD Ceriale: c’è l’ufficialità, un gradito ritorno in bianco blu

“…Ricorderò sempre il Ceriale come una grande famiglia. Negli ultimi anni ho avuto non solo il privilegio di giocare insieme a grandi compagni, ma soprattutto con grandi uomini".

Parlava così due anni fa Franco Rossignolo congedandosi dalla società cerialese dopo aver conquistato un’agognata promozione. 

Un rapporto di stima e di affetto che si è mantenuto solido e che ora vede ritornare ufficialmente Franco Rossignolo a vestire la maglia bianco blu anche per la stagione 20182019. 29 anni e 17 goal nella passata stagione militando nelle fila del Pontelungo Calcio, Rossignolo è un attaccante veloce e dinamico che negli anni ha saputo maturare e migliorarsi. 

Le parole di Rossignolo al momento della firma: “Ringrazio il DS per aver mostrato così tanta fiducia nei miei confronti e per avermi fortemente voluto in rosa. Conosco molto bene il mister con il quale ho condiviso una grande avventura ad Albenga qualche stagione fa e non vedo l’ora di iniziare per ripagare sul campo questa positività che mi ha manifestato la società. La squadra è molto competitiva e ambiziosa, credo che tutti insieme potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni. Vorrei anche a ringraziare il Pontelungo Calcio e il Presidente Neri per la stagione appena trascorsa insieme e fare un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato”. 

“Sono legato a Franco sia da un rapporto professionale che di amicizia e sono contento che sia tornato “a casa” abbracciando il progetto di Enrico Sardo nonostante fosse corteggiato da molte squadre della zona” ha dichiarato Marco Degola. “Con il suo ingresso in rosa andiamo ad inserire un altro importante tassello in attacco e speriamo possa essere cosi prolifico anche in questa stagione alle porte”.

L’ASD Ceriale dà quindi il ben-tornato a Franco Rossignolo nella rosa bianco blu.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore