Eccellenza - 11 luglio 2018, 23:52

Il Busalla punta forte sul suo settore giovanile

Dopo il distacco dal Vallescrivia, la società biancoblù affida i propri giovani a uomini esperti come Maurizio Croci, Alessandro Balbi e Roberto Ottoboni

Il Busalla punta forte sul suo settore giovanile

Il Busalla per la prossima stagione punta forte sul proprio settore giovanile.

La società si è data una nuova struttura, anche in virtù della separazione con il Vallescrivia che ha deciso di percorrere altre strade.

"Nel nostro settore giovanile- spiega il ds Aldo Mignacco- abbiamo puntato forte su allenatori esperienza, gli Allievi saranno guidati da Maurizio Croci, già stimato giocatore dilettantistico e allenatore fra gli altri nei settori giovanili di San Fruttuoso, Molassana, Athletic, Ligorna e Goliardica. Nei giovanissimi provinciali abbiamo il gradito ritorno di Alessandro Balbi che dopo aver giocato e allenato anche la prima squadra del Busalla, ritorna con noi in un'altra veste. Nella scuola calcio ci sarà uno staff di tutto rispetto composto dallo stesso Alessandro Balbi, da Roberto Ottoboni, nostra bandiera, e da Iulian Trofin. Ci presenteremo al via con tutte le leve sicuri di poter far bene sia in Eccellenza che con i nostri giovani..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU