Serie D - 12 luglio 2018, 23:01

Fezzanese: importante innesto in società

Entra come Responsabile dei rapporti istituzionali con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Nazionale Dilettanti e l’Associazione Italiana Arbitri

Fezzanese: importante innesto in società

Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna è entrato a far parte dell’organigramma della Società l’Avv. Francesco Rondini del Foro della Spezia.

L’Avv. Rondini infatti è stato nominato dal Presidente Arnaldo Stradini quale Responsabile dei rapporti istituzionali con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Nazionale Dilettanti e l’Associazione Italiana Arbitri.

Il legale spezzino inoltre, membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, curerà gli affari legali della Fezzanese in Serie D.

Per l’Avvocato si tratta di un ritorno nella Società Verde in quanto già aveva assunto detti ruoli nella Stagione Sportiva 2016/2017 durante il campionato di Serie D.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato:

"Sono molto felice di poter ritornare nella Dirigenza e per questo ringrazio il Presidente Arnaldo Stradini per potermi dare la possibilità di rappresentare la Fezzanese Calcio anche a Roma nelle sedi Federali. Porterò le mie competenze professionali per aiutare la Società a crescere in questo importante campionato di Serie D che ci aspetta.”

 

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare il bentornato all’Avvocato Francesco Rondini nella Società "Verde", gli porge un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU