/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 14 luglio 2018, 20:46

La Fezzanese si assicura il terzo miglior marcatore della Serie D girone A

Centravanti, classe '90, è stato prelevato dall'Olginatese

La Fezzanese si assicura il terzo miglior marcatore della Serie D girone A

Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Canalini. Centravanti, classe '90, è stato prelevato dall'Olginatese con cui nella scorsa stagione ha realizzato 16 marcature in 30 partite diventando il terzo miglior marcatore del Girone A di Serie D. Nativo di Carrara, 180 cm. di altezza per 75 Kg. di peso forma, in carriera ha vestito anche le maglie di Colligiana, Lucchese, Sansepolcro, Ponte S.P. Isola con cui ha realizzato il record personale di 23 realizzazioni stagionali, Monopoli, Massese e Latte Dolce per complessive 155 presenze e 75 gol all'attivo.

L.U.s.d. Fezzanese , nel dare un caloroso benvenuto a Giacomo, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Giacomo Canalini da neo calciatore della Fezzanese:

"Sono felice di essere qua, la Fezzanese mi ha voluto fortemente. Fin dal primo incontro, in cui gli stimoli che ho ricevuto sono stati forti, ho capito che questa sarebbe stata la scelta migliore per me e per il mio futuro. Spero che questa collaborazione possa portare ottimi risultati. Ringrazio Andrea Mussi per aver creato insieme a Fabio Lorieri e Ivan Stradini tutto questo...non vedo l'ora di iniziare e mettermi a disposizione di mister Sabatini."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore