Seconda categoria - 16 luglio 2018, 17:13

Il Pontecarrega annuncia l'acquisto di Federico Verni

Il giocatore era stato cercato dalla Bolzanetese: "Mi scuso col mio amico Matteo Giacobone con cui avevo parlato senza però firmare nulla. Ho scelto il Ponte perchè sono vicino a casa e voglio provare a vincere il campionato"

Il Pontecarrega annuncia l'acquisto di Federico Verni

L’Asd Pontecarrega comunica di aver acquisito per la stagione 2018 – 2019 le prestazioni sportive di Verni Federico, jolly difensivo classe 85 proveniente dal Marassi in prima categoria dove ha collezionato 1 gol 4 assist oltre diverse presenze nei top 11 di categoria.

Federico nella sua carriera ha vestito le maglie di Sammargheritese (eccellenza), Pro Recco (promozione), Marassi Quezzi (prima categoria), Amicizia Lagaccio (prima categoria ), Cartusia (prima categoria), Merlino (seconda categoria e prima categoria), Torriglia (seconda e prima categoria ) e Marassi 1965 appunto nelle ultime due stagioni di prima categoria. 

La società e’ soddisfatta e orgogliosa di poter annunciare questo colpo di mercato propio nel giorno del #ronaldoday ed e’ sicura che mediaticamente andrà pari passo alla giornata dell’asso portoghese😂

E’ stato un corteggiamento lungo e faticoso, voluto fortemente da mister Lamuedra e il ds Balbi che con orgoglio e soddisfazione annunciano il suo acquisto che permetterà alla squadra di fare il salto di qualità e di esperienza alla difesa rossonera.

Oggi e’ quindi ufficialmente il #verniday

#benvenutoalponte

#noiabbiamoverni

===============================

Il commento di Federico Verni: "Mi aveva cercato anche la Bolzanetese di Matteo Giacobone, ho parlato con loro e con il Pontecarrega, la cui squadra mi sembra competitiva per provare a vincere il campionato. Sono davanti a casa e mi hanno convinto. So di fare un torto a Matteo purtroppo e agli amici della Bolzanetese, me ne scuso ma attualmente ho più stimoli nell'accettare il progetto Pontecarrega e vorrei tornare in Prima Categoria il prima possibile... Voglio ringraziare Giacobone e scusarmi, anche se non avevo firmato nulla nè  dato un ok definitivo. È più un discorso umano con lui, mi dispiace non riabbracciarlo ma probabilmente non è il momento giusto. Non avrei voluto giocargli contro, questo è vero, ma faccio questa scelta per provare a giocarmi il campionato".

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU