Seconda categoria - 17 luglio 2018, 18:21

Voltri 87, ecco tutte le novità

Mister Lazzari presenta il blocco ex Stella Sestrese

Voltri 87, ecco tutte le novità

Novità al Voltri 87. Mauro Gestri, Piero Ministeri e Maurizio Lazzari ieri sera hanno presentato insieme al Capitano Magri e al vice Gerara i nuovi giocatori che arrivano in blocco dalla Stella Sestrese. L'esperto D'Aloisio, il bomber Aufiero, il difensore Catania e la mezzapunta Mattia Casu. 

"Manca ancora l'ok di qualche giocatore che abbiamo contattato e poi direi che siamo a posto x quest'anno -commenta mister Lazzari- abbiamo fatto scelte mirate perché contiamo di giocarci le nostre carte per poter risalire in Prima Categoria. Con il blocco della Stella e il gruppo storico ci divertiremo sicuramente".

===========================

I COMMENTI DEI NUOVI ACQUISTI

MASSIMO D’ALOISIO: “Dopo 10 anni nel Sestri e Stella sono contento di venire qui, dove conosco tutti, nella squadra della mia delegazione. È un bel gruppo, sono convinto che ci divertiremo. Sono felice di giocare con Sidio (Rizza, ndr)

ANDREA CATANIA: “Lasciamo un grande gruppo e una grande avventura per andare a far parte di un altro grande gruppo. Ci conosciamo con tutti da anni, mister, dirigenti, ragazzi. Arriviamo in punta di piedi, sono convinto che potremo divertirci, poi i risultati saranno una conseguenza. Posso solo dire che siamo fortunati ad aver trovato queste persone che ci hanno voluto qui. A 36 anni non vedo l’ora di iniziare..”.

ANDREA AUFIERO: “Con tanti ragazzi ci consociamo da sempre. Ora inizia una nuova sfida. C’è tutto per fare bene. Questa è la scelta migliore per me, per noi. Ci divertiremo! Spero di ripagare la fiducia del mister e società. Avremo sicuramente un reparto d’attacco importante, è uno stimolo grande”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU