Eccellenza - 18 luglio 2018, 20:17

Nuovo acquisto per il Valdivara

Nuovo acquisto per il Valdivara

L'A.S.D Valdivara 5 Terre è lieta di comunicate l'arrivo in bianco azzurro di Nicolas Del Freo, portiere classe 2000. Nicolas è cresciuto nei settori giovanili della Santerenzina, Canaletto Sepor e Don Bosco Spezia Calcio per poi arrivare fino allo Spezia Calcio dove ha disputato, nella stagione 2017-2018, il campionato Primavera. A gennaio del solito anno va in prestito alla Massese, formazione che milita nel campionato di Serie D, per poi ottenere a fine stagione lo svincolo dalla società spezzina.

Le dichiarazioni di Imperato Nunzia, direttore sportivo “Sono molto contenta dell'arrivo di Nicolas Del Freo perché nonostante le richieste arrivate da parte di qualche club di categoria superiore ha scelto di vestire la nostra maglia. Una scelta che chiaramente ci rende orgogliosi. Sono sicura che lavorando giornalmente al fianco di Sarti potrà crescere ancor più”

Le dichiarazioni di Nicolas Del Freo: Vestire questa maglia è un orgoglio, ora devo dimostrare sul campo quanto valgo. E' vero, avevo avuto qualche richiesta ma ho scelto il Valdivara 5 Terre perché credo in questo progetto. Sensazioni? Chiaramente sono felice di arrivare alla corte di mister Cervia e spero di potermi ritagliare il mio spazio”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU