Serie D | giovedì 16 agosto 2018 12:39
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | venerdì 20 luglio 2018, 11:34

Fezzanese: doppio rinforzo per il centrocampo

Cecchetti

Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive dei calciatori Luca Cecchetti e Niccolò Marcellusi nella stagione 2018/2019.

Luca Cecchetti, mezzala mancina fuori quota classe '98, viene prelevato dal Real Forte Querceta con cui nella passata stagione ha totalizzato 7 presenze realizzando 3 reti. Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio, il giocatore spezzino nella formazione Primavera degli aquilotti ha messo a referto 31 presenze e 4 segnature.

Niccolò Marcellusi, centrocampista fuori quota classe '99, nello scorso campionato si è diviso tra Massese e Ghivizzano Borgoamozzano totalizzando 10 presenze in Serie D. Cresciuto nel Settore Giovanile della Massese, passa per una stagione al Tau Calcio dove viene notato e prelevato dall'F.c. Internazionale Milano che in seguito lo gira in prestito al Prato.

L'U.s.d. Fezzanese dà il benvenuto a Luca e Niccolò in maglia "Verde" e gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Queste le prime parole da neo fezzanotti dei due calciatori:

 

Luca Cecchetti: "Sono molto contento di essere arrivato alla Fezzanese, ringrazio tutti, soprattutto il Presidente Stradini che mi ha cercato e voluto fortemente. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura per poter aiutare la squadra sul campo. Ringrazio anche Gianluca Coti che ha seguito la trattativa con il Presidente."

 

Niccolò Marcellusi: "Sono molto felice di essere qui. Cercherò di dare il meglio e spero di poter ottenere grandi risultati con la maglia della Fezzanese indosso."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore