Eccellenza - 21 luglio 2018, 01:26

SEDKI AKKARI è ufficialmente un nuovo giocatore della SESTRESE!

SEDKI AKKARI è ufficialmente un nuovo giocatore della SESTRESE!

La FS SESTRESE Calcio 1919 é lieta di annunciare che da questa sera SEDKI AKKARI è ufficialmente un nuovo giocatore verdestellato.

La firma, arrivata questa sera con il d.s. Andrea Catania, ufficializza un accordo verbale già trovato e reso noto nelle scorse settimane. 
Il tesseramento è stato completato questa sera dopo lo svincolo del giocatore, dalla vecchia società, tramite l’articolo 32 NOIF che permette lo scivolo dopo i 25 anni di etá.

Il presidente Sciortino, il dg D’Acierno, il ds Catania, i mister Schiazza e Zamana e tutta la società danno il benvenuto a Sedki, giocatore e uomo su cui tutto l’ambiente verdestellato punteranno per una stagione da protagonisti.

Il tesseramento di Akkari, già verdestellato nelle giovanili e residente a Sestri Ponente, si aggiunge a quelli importanti e già noti di Raso, Madaio, Ansaldo, Cafferata, Sattin e Raso.

Il commento del ds Andrea Catania:
“Siamo molto contenti di poter ufficializzare l’arrivo di Sedki. È un ottimo giocatore, è di Sestri, e soprattutto ha già dimostrato di essere un verdestellato doc perché dopo l’accordo verbale trovato tempo fa ha mantenuto la sua parola nonostante qualche piccolo “problema” diciamo burocratico di tesseramento. E di questi tempi non è cosa da poco rispettare la parola. Il suo arrivo è merito del presidente, del dg D’Acierno e dei mister Schiazza e Zamana. Con lui, tutti gli altri importanti ragazzi che sono arrivati e le conferme di importanti giocatori, siamo convinti di poterci divertire e fare bene in una stagione per noi importante come quella del centenario. Poi è sempre il campo che parla”.

Il commento di Sedki Akkari:
“Sono felice. Oggi è un giorno importante. Torno ad indossare questa maglia che per me è importante perché la Sestrese è la squadra del mio quartiere e questa società é la storia del calcio a Genova. Dopo l’accordo verbale per me non c’erano dubbi perché la parola per me vale. Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio tutta la società e i mister per la fiducia, ora starà a me e ai miei compagni ripagare sul campo con una grande stagione”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU