Serie D - 22 luglio 2018, 14:42

Fezzanese, un altro acquisto

Nell'ultima stagione si è diviso fra Seravezza e Lavagnese

Fezzanese, un altro acquisto

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Elia Bruzzi nella stagione agonistica 2018/2019.

Attaccante, classe '95, nella scorsa stagione si è diviso tra una prima parte di campionato alla Lavagnese e una seconda al Seravezza. 

185 cm. di altezza per 78 Kg. di peso forma, cresce nel Settore Giovanile del Livorno indossando la maglia della formazione Primavera in 31 occasioni e segnando 5 reti. Nell'Aprile 2014 esordisce in Serie A con i labronici. In seguito si trasferisce al Padova, poi due stagioni e mezza al Viareggio e metà stagione al Jolly Montemurlo. In carriera finora 54 presenze e 14 reti all'attivo.

L'U.s.d. Fezzanese , nel dare un caloroso benvenuto a Elia, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Elia Bruzzi da neo calciatore della Fezzanese:

"Sono felice di essere arrivato alla Fezzanese e che mi sia data questa chance in maglia "Verde" che sicuramente voglio sfruttare al meglio!"

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU