/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 25 luglio 2018, 22:36

Fezzanese, nuovo tesseramento

Laterale mancino, classe '98, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della Sampdoria

Fezzanese, nuovo tesseramento

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertora nella stagione agonistica 2018/2019.

Laterale mancino, classe '98, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile della Sampdoria fino alla formazione Primavera dei blucerchiati con cui totalizza 9 presenze ed 1 rete. In seguito la sua carriera prosegue in Eccellenza con la maglia del Trino per poi passare in Serie D con le maglie di Verbania, Sanremese e Lavagnese. Nella IV Serie Nazionale totalizza complessivamente 25 presenze e 1 realizzazione in due stagioni.

L'U.s.d. Fezzanese , nel dare un caloroso benvenuto ad Andrea, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Andrea Bertora da neo calciatore della Fezzanese:

"Felice di essere qui, ringrazio la Fezzanese per l'opportunità concessa. Ho grande motivazione nell'iniziare questa nuova avventura, mi metterò a completa disposizione di mister e compagni per contribuire sul campo al raggiungimento degli obiettivi prefissati per la stagione."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore