Seconda categoria - 31 luglio 2018, 14:14

Atletico Argentina: un altro acquisto e le precisazioni della società

Atletico Argentina: un altro acquisto e le precisazioni della società

Non si ferma più il lavoro del DS Angelo Fameli. Questa volta arriva la firma di Lorenzo Vecchiotti, esterno offensivo classe '94 che l'anno scorso ha vestito la maglia del Bordighera Sant'Ampelio per 30 volte realizzando 10 reti.

Fameli, visibilmente soddisfatto, dichiara che "stiamo allestendo una buona squadra, con il giusto mix di esperienza e gioventù. Ci divertiremo!"

Proseguono intanto i lavori per la sistemazione del manto erboso dello "Sclavi". L'obiettivo è quello di fornire sia alla Prima squadra sia all'intero settore giovanile un campo in condizioni ottimali per gli allenamenti e le gare interne.

======================

In merito alle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni riguardo eventuali promozioni di squadre B dalla II alla I categoria la dirigenza dell’Atletico Argentina, al fine di tutelare l’immagine societaria, tiene a riproporre quanto scritto dalla FIGC C.R. Liguria nel C.U. 1 del 5/7/2018 sezione “comunicazioni”:

“Si conferma, anche per la prossima stagione sportiva, che le squadre B di società che disputano campionati superiori che partecipano ai campionati di LND saranno considerate in classifica ma senza diritto alla promozione o all’ammissione ai Playoff”. 

È pertanto chiaro che, nonostante alcuni dirigenti locali vogliano fare credere il contrario, le squadre B non possono essere promosse in una categoria superiore. Bisogna precisare inoltre che, qualora si formasse un campionato di III categoria, le squadre B dovranno obbligatoriamente partecipare al campionato di serie inferiore. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU