Promozione - 02 agosto 2018, 12:47

Borzoli, ancora due acquisti

Borzoli, ancora due acquisti

Con gli ultimi acquisti della stagione, al Borzoli continua il  ringiovanimento della rosa . La società gialloblu chiude le trattative, portando a casa due giovani elementi da inserire nell'organico: Marco Viviano e Lorenzo Lateana.

Il primo, difensore, classe '99, varcherà le porte del Piccardo dopo aver fatto parte dei settori giovanili di  Borgoratti, Molassana ed aver preso parte ad un campionato di eccellenza con il Busalla.

Lorenzo Lateana, centrocampista in prestito dal Sestri Levante ha militato nei settori giovanili di Sampdoria e Savona.

Entrambi ringraziano i tecnici gialloblu per l'opportunità data loro.

Il ds Marco Lupi commenta gli acquisti:

"Sono entusiasta dell'approdo in gialloblu di Lorenzo Lateana giocatore di talento, ambito da squadre di categoria superiore, ringrazio il Sestri Levante, società alla quale mi lega un affetto particolare e ringrazio in Presidente Risaliti, il Dg Bacigalupo e il ds Podesta' per la trattativa conclusasi in un lampo. Abbiamo portato con noi anche Marco Viviano classe '99, lo scorso anno al Busalla, difensore, dotato di gran corsa e forza , aggiungo che questa nuova avventura da DS mi affascina e sono molto soddisfatto di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato poco meno di un mese fa quando la presidente Bardelli mi ha chiamato per far parte di questa bella famiglia".

Le parole di mister Bollentini:

"Sono  contento che i ragazzi abbiano deciso di venire al Borzoli , sono ottimi elementi e bravi calciatori, ora diciamo che solo il campo potrà dire se siamo competitivi oppure no ma sono fiducioso e contento per il lavoro fatto insieme alla Presidente e al ds Lupi".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU