/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 agosto 2018, 17:43

Valdivara, c'è un nuovo preparatore portieri

Blitz a Carrara del direttore generale Fabio Scognamiglio e del direttore sportivo del settore giovanile Lorenzo Montefiori

Valdivara, c'è un nuovo preparatore portieri

Stefano Volpi è il nuovo preparatore dei portieri

Blitz a Carrara del direttore generale Fabio Scognamiglio e del direttore sportivo del settore giovanile Lorenzo Montefiori, che si assicurano le prestazioni di uno dei preparatori dei portieri più stimanti a livello ligure- toscano: Stefano Volpi da oggi entra ufficialmente a far parte della nostra famiglia. L'esperto preparatore seguirà la prima squadra ed il settore giovanile.

Chi è Stefano Volpi? - Stefano Volpi inizia il suo percorso di preparatore dei portieri nel 1994 per poi nel 1995 entrare a far parte dell'Associazione Nazionale Portieri Nati per Volare, in qualità di relatore dei corsi. E' socio di Apportate ( Associazione Preparatori Portieri ). Ha preparato i portieri dei settori giovanili del Castelfiorentino, Empoli e Rondinella Firenze, per poi approdare nel calcio dei grandi nelle file della Sestrese Calcio ( serie D ), Ponsacco Calcio ( Eccellenza e Serie D ), Castelfranco di Sotto ( Eccellenza ), Tuttocuoio ( Serie D ), Massese ( Serie D ), Pietrasanta ( Eccellenza ) e Sestri levante ( Serie D ), che è stata l'ultima società nella quale ha collaborato.

Il presidente Giovanni Plotegher e tutta la società dando un caloroso benvenuto a Stefano Volpi 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore