/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 05 agosto 2018, 17:41

Genoa: dopo l'amichevole col Montpellier parla Spolli

Genoa: dopo l'amichevole col Montpellier parla Spolli

«Una partita un po’ sfortunata da parte dell’arbitro»: esordisce così Nicolas Spolli al termine della gara col Montpellier. «Abbiamo preparato la partita – prosegue  – per fare un buon allenamento di novanta minuti. Ci siamo trovati con un uomo in meno dopo diciotto minuti. Non c’era bisogno di fare questo. Dispiace perché ci poteva servire per fare un buon allenamento e continuare a lavorare. Chiudiamo questo ritiro con una sconfitta che non cancella tutto quello che abbiamo fatto in Austria, a Brunico, a Bardonecchia. Abbiamo lavorato veramente bene; è una squadra che ha potenzialità ed ha dimostrato che ha anche orgoglio. Ora pensiamo alla prima gara ufficiale, la Coppa Italia».
L’ex Catania così ha commentato la sua espulsione nella fase finale del match: «La squadra ha tenuto sino alla fine. È stata una partita sfortunata da parte dell’arbitro e non voglio andare oltre nei commenti. C’è stato un clamoroso fallo di mano non sanzionato ed abbiamo preso il secondo gol. Ho protestato e forse ho esagerato. C'è stato un clima caldo e non era facile tenere il ritmo alto ma siamo riusciti a farlo. Una partita che ci ha dato degli spunti».
L’esordio ufficiale del Genoa 2018/19 sarà sabato prossimo al Luigi Ferraris, in Coppa Italia: «Non sappiamo ancora contro chi giocheremo. La partita sarà sicuramente difficile come tutte le partite sia di campionato che di Coppa. Cercheremo di fare il nostro meglio e ovviamente di passare il turno».
Rolon, Gunter, altri nuovi innesti: «Sono ragazzi che hanno qualità e che hanno fatto un grande ritiro. Hanno fatto una buona partita così come nelle precedenti amichevoli. Penso che siamo un gruppo competitivo ed alla fine, come ho detto lo scorso anno, per salvarti hai bisogno di tutti e che il gruppo sia sano e competitivo; su questo non ho dubbi».

FB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore