/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 05 agosto 2018, 14:24

Lavagnese, tesserato un altro giovane interessante

Nella seconda amichevole s'inizia a intravedere il frutto del duro lavoro.

Lavagnese, tesserato un altro giovane interessante

Seconda amichevole ufficiale e la squadra inizia a girare, i primi meccanismi cominciano ad essere appresi dai ragazzi di Tabbiani che superano 4-0 i ragazzi della Rivarolese. Con tanta umiltà il lavoro è ancora tanto e il percorso lungo verso il primo impegno ufficiale del 19 agosto in Coppa Italia.

Nel frattempo ancora le amichevoli con la Genova Calcio, il triangolare con Sestri Levante e Rapallo e quella con il Valdivara 5Terre.

Ieri sera i bianconeri sono scesi in campo nella prima frazione con Nassano, Orlando, Martino, Vaccarezza, Fonjock, Queirolo, Saccà, Conti, Lo Bosco, Bonaventura, Romanengo. Al 27' della ripresa spazio anche a Vinasi, Purro, Ranieri, Gnecchi, Oneto, Capalbo e Basso.

Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Lo Bosco (2), Saccà e Fonjock.

Intanto un altro giovane interessante ha sottoscritto il contratto con la società del Presidente Compagnoni, si tratta di Alberto Vaccarezza proveniente dalla Virtus Entella.

Vaccarezza è nato il 22 febbraio 1999 a Lavagna, difensore centrale scuola Sampdoria, nelle ultime due stagioni ha disputato 14 gare con la formazione Under 17 biancoceleste e 17 presenze con la Primavera di  mister Sassarini.

Ad Alberto il Benvenuto da parte della società!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore