Promozione - 14 agosto 2018, 18:59

Davide Capello, il MIRACOLATO

Il portiere del Legino questa mattina si trovava sul Ponte Morandi sulla A10 al momento del crollo: la sua auto è precipitata, ma lui è rimasto illeso. La sua intervista a Sky TG24

Davide Capello, il MIRACOLATO

Davide Capello, classe 1984, è di origini sarde ma vive a Savona, dove fa il vigile del fuoco. Noi lo conosciamo come portiere del Legino, uno dei migliori estremi difensore dei campionati liguri.

Questa mattina era sul ponte Morandi sulla A10 proprio al momento del crollo. La sua auto è precipitata, lui è rimasto illeso. 

E ha raccontato a Sky TG24 i terribili momenti vissuti:

"Stavo andando a Genova per fare delle commissioni, ho visto il ponte crollare, sono precipitato con la macchina anche io, rimanendo attaccato a un pilone. Non so come, ma sono riuscito a uscire, non capisco come la mia macchina non sia stata schiacciata. Sono uscito macchina, grazie a persone di polizia e vigili del fuoco che aiutavano chi aveva bisogno. Una scena da film, una apocalisse. Avevo percorso tante altre volte quella strada per Genova, impensabile che potesse accadere una cosa del genere su una delle strade più trafficate d'Italia. Ho avuto un grosso spavento, pensavo sarebbe finita male, ma grazie a Dio posso raccontarlo. Erano circa le 11, la strada era trafficata, li si crea sempre ingorgo stradale, pioveva... Ho visto la strada che andava giù e basta... Tante altre volte l'ho percorsa, ma mai avrei pensato a una cosa del genere..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU