/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 16 agosto 2018, 17:25

Il Mele pronto a ripartire. Il punto del presidente Parodi

"Fieri di esserci per il trentaseiesimo anno consecutivo. Voglio fare le mie condoglianze al Campi per la scomparsa del loro giocatore nel crollo del Ponte Morandi, un dramma per tutta Genova"

Il Mele pronto a ripartire. Il punto del presidente Parodi

Carnovale dal Mariscotti, Bosco dalla Stella Sestrese, Balotelli dallo Sciarborasca, Repetto dalla Bolzanetese. Questi i quattro acquisti del Mele, che cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda D.

In uscita Carpignano, che torna al Cogoleto, e Ottonello, passato al Masone.

Ma un altro grosso acquisto sarà Scatassi, l'ex talento della Voltrese che l'anno scorso ha giocato pochissimo, e quest'anno dovrebbe invece essere presente a tempo pieno.

Le parole del presidente Massimo Parodi:

“L'anno scorso siamo arrivati sesti, sul mercato abbiamo rinforzato l'attacco, ci serviva un uomo da gol e pensiamo con Carnovale di averlo trovato. Se la fortuna ci assiste faremo un discreto campionato, non siamo tra le favorite, ma pensiamo di fare bene, per puntare almeno ai playoff, altrimenti niente drammi. La nostra priorità è sempre stata solo quella di iscriversi al campionato.

Lunedi sera si parte per la trentaseiesima stagione, siamo fieri di esserci ancora e di non aver mai cambiato nome. Ringrazio gli storici dirigenti Siri, Carapella, Cova e Zunino, Parodi, Tiragallo e Alfier ci siamo di nuovo tutti ed è bello cosi”.

Il patron gialloblù ci parla del girone D:

“Il girone del sabato come è al solito sarà molto duro, alla domenica ci sono tutte le ripescate, al sabato ci sono tutte le migliori. Le favorite sono San Desiderio e Campi Corniglianese, ma occhio al Pontecarrega. Masone e Rossiglionese saranno come sempre avversari temibili, la matricola Campo Ligure sarà la rivelazione dopo aver fatto 90 punti in terza, le due squadre di Arenzano si sono rinforzate, ma non ci sono squadre materasso, bisognerà stare bene attenti”.

Parodi si sofferma poi sulla tragedia che ha colpito Genova:

“Innazitutto voglio porgere le nostre condoglianze al Campi per la scomparsa di Marius Djerri, il loro giocatore coinvolto nel crollo di Ponte Morandi. Per i genovesi è un dramma, ci sono state troppe vittime, ora rischiamo di essere tagliati fuori, finite le ferie ci saranno grossi problemi di traffico, il porto ne risentirà. Peccato, Genova si stava riprendendo, questa è una mazzata, ma ce la faremo anche questa volta, perchè siamo la Superba”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore