/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 agosto 2018, 14:58

Al via la nuova stagione sportiva per la FBC Veloce 1910

Già completato l'intero organigramma dirigenziale e tecnico per la prossima stagione

Al via la nuova stagione sportiva per la FBC Veloce 1910

Con l'assemblea dello scorso 5 Luglio la Società FBC VELOCE 1910 conferma il proprio entusiasmante progetto sportivo per l'annata sportiva 2018/19; al termine dell'assemblea sono state rinnovate le cariche dirigenziali all'interno del direttivo con poche novità rispetto alla scorsa stagione: la storica società granata Savonese sarà rappresentata anche quest'anno dal Presidente Bertrand Viti, il quale sarà affiancato come la scorsa stagione dal Vice Presidente Raffaele Monaco, nonché da Francesco Sanguineti; quest’ultimo continuerà altresì a ricoprire la carica di Presidente del Settore Giovanile.

L'inossidabile Lucio Robustelli manterrà ancora la propria carica di Direttore Generale, mentre il ruolo di Direttore Sportivo è stato conferito ad un altro storico dirigente granata, Giorgio Levo.

Confermati anche il Segretario della Prima Squadra, Piero Ferraro, nonché il Segretario Generale, Salvatore Lorito.

All'ex Presidente Mario Pistone è stata affidata la carica di Responsabile Marketing & Sponsor, mentre il nuovo Responsabile della Comunicazione sarà Davide Grandi, il quale si occuperà altresì del coordinamento delle leve della Scuola Calcio, mentre il Coordinatore del Settore Giovanile per le squadre a nove e ad undici della preagonistica e agonistica sarà Tiziano Esposito.

Anche quest'anno Onorino Carlevarino sarà Responsabile dell'Area Sanitaria, nonchè massaggiatore della Prima Squadra. Confermato, infine, il Magazziniere Zenit.

Per quanto riguarda l'organico del parco allenatori, come noto alla guida della Prima Squadra è stato confermato Mr. Mario Gerundo, chiamato a ripetere l’ottimo lavoro intrapreso nella stagione appena conclusa e che sarà coadiuvato, quale allenatore in seconda, da un altro fedelissimo granata, Mr. Tiziano Interlicchia.

Alla guida della Juniores ci saranno i Mr.s Fabio Musso & Rino Ceraolo, che porteranno con sé gran parte della leva 2001, la quale ha ben figurato a livello regionale nella stagione appena conclusa.

Gli Allievi 2002 ritroveranno in cabina di regia Mr. Roberto Arrighi, pronto a mettere ancora tutta la propria esperienza a servizio dei ragazzi velociani.

Dopo un lungo corteggiamento, gli Allievi 2003 potranno godere di un graditissimo ritorno in casa granata: a Mr. Marco Pensa, reduce dalle esperienze a Vado e ad Albissola, è stato infatti affidato l’incarico di far fare il classico salto di qualità alla leva sopra citata.

Altro graditissimo ritorno in casa granata, è quello di Mr. Mirco Ottone, coach di comprovata esperienza anche alla guida di varie prime squadre, il quale guiderà i Giovanissimi 2005.

Gli Esordienti 2006 troveranno al proprio comando Mr. Gianluca Barera, chiamato a ripetere il buon lavoro svolto gli anni scorsi nei 2003.

In virtù della regola “squadra che vince non si cambia”, gli Esordienti 2007 continueranno ad essere guidati dall’invidiabile coppia di Mr.s Fabio Tognetti & Giacomo Parodi, veri e propri insegnanti di calcio, che tanti applausi hanno strappato nella stagione appena terminata; Parodi sarà inoltre il responsabile tecnico della scuola calcio.

Altre importanti conferme per i Pulcini 2008 e 2009, che ritroveranno rispettivamente Mr. Franco Vejseli e  Mr. Gennaro Castiello, i quali potranno così continuare a portare avanti il proficuo lavoro iniziato lo scorso anno.

New entry per i Pulcini 2010, alla cui cabina di comando ci saranno i Mr.s Fabio Barranca e Luca Maida, una coppia di giovani allenatori che certamente potranno trasmettere ai piccoli granata tutto l’entusiasmo e l’esperienza di giocatori ancora in attività.

Per quanto riguarda i più piccolini della leva dei Piccoli Amici, forte del consenso della Società e dei genitori dei bambini per l'ottimo lavoro svolto la scorsa annata, anche quest'anno l'allenatore sarà Mr. Alberto Somà, affiancato da Mattia Grandi, già spalla destra di Mr. Pensa.

Confermato infine, in forza della qualità del lavoro svolto nelle scorse stagioni anche il preparatore dei portieri Roberto Conti.

 

L’entusiasmante annata sportiva appena conclusa ha consentito quindi alla FBC Veloce 1910 di predisporre con tempi davvero fuori dal comune l’intero organigramma dirigenziale e tecnico per il 2018/19, dando ufficialmente inizio alla nuova stagione sportiva con l'entusiasmo che da sempre contraddistingue la storica società granata.

CONFERMATI

CERONE LUCA

COSENTINO ANDREA

RAVERA ALESSIO

MAIDA LUCA

GUERRA ANDREA

BARRANCA FABIO

FANELLI ALBERTO

ARRIGHI RICCARDO

VEJSELI FRANCO

COLOMBINO DAVIDE

LAVAGNA ANDREA

MURIALDO JORDI

LEONE ANGELO

TIOLA FEDERICO

PAGGI JACOPO

SCERRA ANDREA

NUOVI

VARIO LUCA

BRUZZONE FRANCESCO

DAMONTE FEDERICO

PASQUINO DAVIDE

PALMIERE GIANLUCA

SOTO PESCE GINO JUAN

YACOUBI OUALID

JUNIORES

ZOPPI STEFANO

PALOMBA STEFANO

GRASSO LUCA

VANZILLOTTA CARLO

FRANCERI MATTEO

 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore