Serie D - 17 agosto 2018, 11:48

La Fezzanese annuncia un nuovo acquisto

Vero e proprio jolly di centrocampo, classe '93 può infatti ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di esterno

La Fezzanese annuncia un nuovo acquisto

Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Cantatore Francesco nella stagione agonistica 2018/2019. Vero e proprio jolly di centrocampo, il classe '93 può infatti ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di esterno. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D con la maglia del Ligorna totalizzando 20 presenze all'attivo e 3 reti. Nel campionato precedente si era messo in mostra con la maglia del Viareggio con 7 reti realizzate in 16 apparizioni. In Serie D ha vestito anche le maglie di Novese, Sestri Levante e Savona per un totale di 79 presenze e 13 reti. Il giocatore si è già unito al gruppo disputando nella serata di ieri il suo primo allenamento.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Francesco, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Francesco Cantatore da neo calciatore della Fezzanese:

"Sono felice e soddisfatto della mia scelta , era un po' di tempo che ci rincorrevamo. Ringrazio la Società che mi ha voluto fortemente. Insieme al mister e al suo staff spero sia un anno pieno di soddisfazioni."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU