Terza categoria - 01 settembre 2018, 17:57

Il Lokomotiv Zena sceglie il suo condottiero

Francesco Camicia affida la panchina a un tecnico di provata esperienza

Il Lokomotiv Zena sceglie il suo condottiero

Il Lokomotiv Zena entra nel grande circo del calcio FIGC. E dopo aver completato l'iscrizione individua subito il nome del suo condottiero.

La matricola della terza categoria di Genova del presidente e giocatore Camicia Francesco, e di altri giocatori come Ciaravolo Giuseppe, Cannizzaro Luca e Carpinelli Vincenzo si é accordata con il mister ex Zena Vinelli Marcello che troverà un gruppo di calciatori di esperienza che hanno calcato i campi genovesi di seconda e terza categoria per anni ed ora unendo le forze e creando un gruppo di amici partono per questa nuova avventura molto umilmente e a fari spenti essendo consapevoli di essere in ritardo rispetto a tutte le altre società.

“Anche perché -spiega Francesco Camicia- stiamo cercando ancora un paio di elementi soprattutto nei ruoli di portiere, difensore centrale, terzini o laterali di fascia, una seconda punta ed una punta. Ma cercheremo di costruire una buona rosa equilibrata dove l'idea di tutti i presenti e di chi verrà deve essere quella di un gruppo di amici che vogliono divertirsi ma con molta serietà ed impegno garantendo presenza e seguendo le direttive di un mister di esperienza come Marcello Vinelli”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU