Pallanuoto - 04 settembre 2018, 21:35

Bogliasco: ripresi i corsi di Acquagol

Bogliasco: ripresi i corsi di Acquagol

Il settore giovanile più vincente della pallanuoto italiana riapre le proprie porte agli aspiranti campioni di domani.

 

Questo fine settimana, nei giorni di sabato 8 e domenica 9, riparte la scuola pallanuoto del Bogliasco Bene, da quest'anno affidata alla guida di Fabio Gambacorta, Elena Maggi, Carlotta Malara e Giulia Millo, tutti giocatori di Serie A1.

Dalle ore 11 alle ore 13 i giovani atleti del settore Acquagol si raduneranno nel cuore del borgo per dare il via alla nuova stagione agonistica, scendendo in acqua nello specchio di mare prospicente lo stabilimento balneare La Caletta e giocando di nuovo assieme dopo la lunga pausa estiva. Un vero e proprio open day aperto non solo ai vecchi frequentanti ma anche a tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta con le emozioni di nuotare dietro ad un pallone.

In caso di condizioni meteo-marine avverse l'evento si svolgerà con i medesimi orari nel chiuso della piscina Gianni Vassallo.

 

Il corso Acquagol prenderà il via ufficialmente il 17 settembre in piscina con orario 16.45-18.15 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Prove gratuite saranno riservate agli aspiranti pallanuotisti nati negli anni compresi tra il 2008 e il 2011 ed in ogni caso il primo mese di corso sarà a costo zero per tutti i nuovi iscritti. 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria della piscina di Bogliasco oppure telefonare al numero 010-089 7900.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU