Seconda categoria - 07 settembre 2018, 15:01

Seconda C: ecco le due ripescate

La FIGC non ha dato ancora comunicazioni ufficiali, ma andando per esclusione abbiamo trovato le due pretendenti al salto di categoria

Michele Poggio del Golacademy

Michele Poggio del Golacademy

Sono Golacademy e San Giovanni Battista le due società che completeranno l'organico della Seconda Categoria Girone C.

A quanto ci è dato sapere, visto che la FIGC non ne ha ancora dato comunicazione ufficiale, queste due società sono state le uniche a fare domanda di ripescaggio.

Insomma, lo spauracchio della domenica mattina ha tenuto lontane società più blasonate come Cep, Casellese e Don Bosco.

E cosi la scelta della Federazione è caduta gioco forza sulle uniche candidate, disposte a fare la levataccia della domenica mattina.

Il commento del mister del Golacademy Michele Poggio:

"Gira questa voce da alcuni giorni riguardante il ripescaggio in Seconda nel girone C... Sinceramente la squadra è stata fatta per migliorare il risultato del primo anno di vita in Terza categoria convinti anche del fatto che mai ci sarebbe stato un ulteriore ripescaggio. Per come sono fatto io ti direi che puntiamo ai primi cinque posti, ma, a mente fredda, oggi, ti dico che sicuramente non sarà una passeggiata ma un bel banco di prova per tutti: giocatori, allenatore, dirigenza. Io ho molta fiducia nei miei ragazzi, anche perché, ho sempre sostenuto che questo gruppo è destinato a crescere, soprattutto con l'innesto, come è stato fatto, di qualche giocatore più esperto. Sarà il campo a dire quanto siamo bravi... E se sarà Seconda la prenderemo volentieri come una grossa opportunità senza pressioni di alcun genere!!"

Il commento del vicepresidente del San Giovanni Battista, Carlo Berrino:

"Posso dire che noi siamo candidati al ripescaggio nel girone C di seconda categoria che formalizzeremo in questa settimana. Stiamo lavorando in silenzio ma in maniera efficace. Confermato mister Garibaldi, e avremo tante novità da raccontare".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU