Serie D - 07 settembre 2018, 16:31

Lavagnese: contro il Viareggio amichevole a buon ritmo e vittoria di rigore

Lavagnese: contro il Viareggio amichevole a buon ritmo e vittoria di rigore

 

Amichevole giocata a buon ritmo ieri pomeriggio al Riboli contro il Viareggio di mister Luigi Pagliuca.

Mister Tabbiani ha dato spazio a chi finora è stato meno impiegato e ha schierato Del Ventisette, Orlando, Martino, Avellino, Ranieri, Queirolo, Capalbo, Gnecchi, Oneto, Di Pietro, Cirrincione. Al 30' del primo tempo Basso ha sostituito Cirrincione e Vaccarezza è entrato al posto di Avellino. Al 38' Saccà ha sostituito Capalbo uscito per una contusione al ginocchio rivelatasi poi di lieve entità. Nella ripresa spazio al 1' per Nassano, Lo Bosco e Romanengo al posto di Del Ventisette, Gnecchi e Oneto, poi al 15' in campo anche Fonjock, Conti, Bonaventura, Purro, Tos e Vinasi al posto di Orlando, Martino, Ranieri, Queirolo, Di Pietro e Basso. Hanno invece lavorato in palestra Caruso, Ferrante e Picasso.

Viareggio che ha invece schierato Cipriani, Zaccagnini, Dinelli, Scognamiglio, Sidibe, Virga, Papi Y., Papi M., Ferretti, Noccioli, Folegnani.

Nella ripresa spazio a Fiaschi, Chelini, Monopoli, Balduini, Petrucci, Grandoni, Chicchiarelli e Belluomini.

Gara a fasi alterne alcune molto intense con 5 corner a 2 per la Lavagnese e un palo colpito da Oneto al 38' del primo tempo.

La rete è poi giunta al 16' della ripresa grazie al rigore creato da Romanengo su evidente fallo di Balduini e trasformato da Lo Bosco con un bel tiro che ha spiazzato Fiaschi.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU