Attualità - 11 settembre 2018, 23:59

Sabato l'inaugurazione di "iFISIO" il nuovo centro di riabilitazione e osteopatia

Appuntamento alle 17 in Via Pra' 79 rosso: parte la grande avventura di Elisa Curci e Simone Scaraglio

Sabato l'inaugurazione di "iFISIO" il nuovo centro di riabilitazione e osteopatia

Parte sabato prossimo la grande avventura di “iFISIO”, lo studio di riabilitazione e osteopatia di Elisa Curci e Simone Scaraglio.

L'appuntamento per l'inaugurazione è sabato 15 settembre dalle 17 nella sede di via Pra' 79 rosso, di fronte al campo di Pra', vicino alla stazione, una location facilmente raggiungibile.

Lo studio sarà operativo da lunedi 17 e si riceverà previo appuntamento.

Elisa, 29 anni, racconta com'è nata l'idea:

“Io sono fisioterapista, dal 2012 lavoro come libera professionista, prima ho lavorato in una struttura ed ora ho deciso di mettermi in proprio con Simone Scaraglio, con cui abbiamo fatto gli stessi studi, abbiamo fatto l'Università insieme e il corso di Osteopatia. Ci rivolgiamo a tutti, sportivi e non, per il post trauma, il post intervento, facciamo fisioterapia e utilizziamo tecar, ultrasuoni, elettroterapia, diciamo che la nostra clientela va dai 15 anni in su. La nostra idea è stipulare convenzioni con le società sportive per i post traumi, a cominciare chiaramente dai nostri vicini di casa della Praese, per rimanera al calcio, e da chi pratica canottaggio nella fascia di rispetto di Pra”.

Simone Scaraglio, 28 anni, alter ego di Elisa, aggiunge:

“L'obiettivo che ci siamo prefissati è di mantenere alto il livello della qualità. Ci sono tanti studi in giro a Genova ma noi vogliamo porci come punto di riferimento per il Ponente ma anche di tutta la città. Ci dedicheremo al trattamento del paziente a 360 gradi, e vogliamo crescere con questa filosofia. Ci aggiorneremo continuamente sulle tecniche più moderne di riabilitazione, il trattamento del paziente sarà al centro di tutto. Puntiamo all'immagine, alla pulizia, all'estetica e alla sostanza. Partiamo con molta umiltà e tanto entusiasmo”.

Appuntamento dunque sabato alle 17 per l'inaugurazione del nuovo studio “iFISIO” di Via Pra'. Tutti i lettori che si presenteranno a nome di www.settimanasport.com avranno diritto al 10% di sconto sul prezzo del proprio trattamento.


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU