Calcio - 12 settembre 2018, 22:04

FLASH MOB A PEGLI 14 settembre ore 11,36 2018 LO SPORT CI UNISCE!

Iniziativa di Levante C Pegliese e Studio DYV TOP

Come da indicazione del Sindaco di Genova Marco Bucci ed il Presidente della Regione Giovanni Toti, in occasione della  "GIORNATA DEL RICORDO", commemorazione del tragico evento del nostro Ponte Morandi, le Associazioni Sportive Levante C Pegliese e Studio DYV TOP di Genova Pegli, hanno pensato ad un’iniziativa che vuole unire tutte le associazioni e società sportive locali per ricordare la tragedia, dare un segno unione sociale di vita e di rinascita.

 
"LO SPORT CI UNISCE"
L'idea delle 2 società promotrici, è quella di creare un lungo ponte umano formato da tutti i ragazzi che, tenendosi per mano, formeranno un simbolico e lungo ponte umano sulla passeggiata del lungomare di Pegli. Una volta formato il ponte umano alle 11:36 sarà rispettato il doveroso minuto di silenzio.
Sapendo che non si possono cambiare le cose ma, certi che i nostri ragazzi sono rimasti colpiti e impotenti davanti a questa catastrofe, pensiamo che il gesto possa dare anche a loro un significato di vita e che l'unione e la forza che solo lo sport sa dare, possa essere un vero punto di ripartenza.
Grazie mille e speriamo che l'invito sia accolto positivamente.

Chiunque fosse interessato a partecipare e far partecipare i suoi iscritti, contatti il numero 338.99983738.

L'incontro per tutte le associazioni, sarà alle ore 11 di venerdì 14 p.v. in Largo Calasetta (davanti all’Hotel Puppo).

 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU