Prima categoria | mercoledì 19 settembre 2018 13:25
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | venerdì 14 settembre 2018, 16:58

Prima C, ecco il calendario. I primi commenti

Bogliasco in casa con la Calvarese, subito i big match Campese-Vecchiaudace e Caperanese-Via Acciaio

GUIDO POGGI - BOGLIASCO

Mi fa piacere incontrare la prima giornata un ragazzo bravissimo come Matteo Bianchi. Le squadre dobbiamo incontrarle tutte, da qua al 23 dobbiamo migliorare diverse cose per presentarci al meglio e sperare di recuperare qualche infortunato. 

GIGI COLLADON - SAN CIPRIANO

Campionato duro e difficile come sempre . Noi partiamo con l intenzione di fare bene ma soprattutto con la voglia di divertirci . Siamo una squadra giovane costruita per durare per più stagioni e dunque nn ci poniamo particolari obbiettivi nell'immediato . A carattere generale vedo nettamente favorito il Bogliasco , a ruota un gruppo di 5/6 squadre livellate che si giocheranno le altre posizioni

CARLO SCHELOTTO - SCIARBORASCA

Poteva andare peggio comunque prima o poi bisogna affrontare tutte le squadre quindi bene cosi

ANDREA MORASSO - VECCHIO CASTAGNA

È stata un emozione vedere il calendario di Prima con scritto Vecchio Castagna. Iniziamo dove abbiamo finito...con il Nuova Oregina...sfida infinita...poi trasferta "a Sciarborasca" un ciclo di ferro dalla 5 alla 7 con Caperanese Campese Bogliasco... l'adrenalina sale ogni giorno di più, la voglia di iniziare è tanta. Il girone è tosto ogni partita una battaglia e come gia detto la prima c sarà un girone spettacolare. Non vediamo l'ora di iniziare... Sperando di non sfigurare onorando al meglio ogni partita assatanati corretti educati Buon campionato a tutti.

NINO PECORARO - VIA ACCIAIO

Partenza bella a Caperana contro una ottima squadra , una delle candidate al titolo, andremo a giocarcela come nel mio dna. Meglio affrontare squadre toste subito, cosi vediamo di che pasta siamo fatti. Buon campionato a tutti !

NICOLA D'AMATO - RUENTES

Prime quattro giornate interessanti perchè ci vedono impegnati con delle squadre neopromosse e noi una ripescata: test importanti per vedere il valore della nostra squadra, quest'anno molto rinnovata, e anche le ultime giornate dove affronteremo corazzate come Caperanese e Bogliasco. Buon Campionato a tutti!

DAVIDE GIACOBBE - VECCHIAUDACE

Sicuramente non è  un inizio di campionato che ti mi aspettavo  dove nelle prime due giornate andiamo a incontrare due squadre attrezzate per la vittoria finale però le affronteremo con il piglio giusto conoscendo le nostre potenzialità come sarà per tutto il campionato che prevedo molto combattuto sia per la promozione  che per la salvezza....buon campionato a tutti

PAOLO GALLITTO - NUOVA OREGINA

Per noi è bellissimo leggere : PRIMA CATEGORIA GIRONE C. Per tutto il resto lascio spazio a gli altri. Buon Campionato

FABIO DONDERO - CALVARESE

Per quanto riguarda il calendario potrei dire che partire in casa della squadra da tutti indicata come favorita non sarà facile ma io sono abituato ogni anno a guardare le ultime tre / quattro partite, se hai da giocarti qualcosa sono quelle le più importanti. Noi siamo una squadra molto giovane e rinnovata, cercheremo come ogni anno di fare del nostro meglio. Buon campionato a tutti!

NILDO BIATO - CAMPESE

Calendario complicato. Partenza dura. Finale con 4 neopromosse che si giocheranno qualcosa fino alla fine probabilmente. Vediamo subito di che pasta siamo fatti.

MARCELLO RIOLFI - PRATO

Sinceramente giocare con l'una o con l'altra non mi cambia nulla, prima o poi le incontri tutte, e nelle nostre categorie non conta il fattore campo, ma conta la voglia che hai di vincere! Quando dicono meglio incontrare subito le più forti perché sono fuori forma, è una grossa cazzata, semplicemente perché sei fuori forma anche tu! In bocca al lupo a tutte!

IURI FICHERA - PIEVE

Beh le squadre bisogna incontrarle tutte quindi non ci sono particolari valutazioni da fare. Sicuramente sappiamo che saranno 30 battaglie

CLAUDIO BAFFICO - BORGO INCROCIATI

Esordiamo contro una delle formazioni più attrezzate della categoria come il San Cipriano, e sarà un test importante per capire il nostro valore. Il nostro obiettivo da debuttanti in Prima C è quello di rendere la vita difficile alle big e conquistare punti contro le pari forza, consapevoli che per centrare la salvezza servirà commettere meno disattenzioni possibile e cercare di muovere la classifica con continuità, seppure con la filosofia dei piccoli passi. Cercheremo di esprimere un gioco propositivo ed efficace, senza dimenticare che in Prima Categoria, anche un punticino in più può risultare determinante per il traguardo fissato.

NICOLA PORTORICCO - CAPERANESE

Un inizio complicato, contro squadre attrezzate per fare bene, cercheremo di farci trovare pronti fin da subito. Credo che gli scontri diretti quest’anno saranno determinanti nelle zone alte per indirizzare la volata finale

LUCA FIORETTI - SAN BERNARDINO

Dobbiamo incontrarle tutte, non è vero che è meglio incontrare le più forti subito, perchè siamo tutti fuori forma. Ci sono tante ripescate è vero, ma non è detto che siano facili da affrontare, anzi. Bisognerà stare molto attenti alla fame di certe squadre. Noi siamo giovani, ce la metteremo tutta, cercando di giocarcela su tutti i campi.

MAURO TESTORE - SAMPIERDARENESE

Sapevamo che il girone sarebbe stato difficile. Ma più squadre di qualità ci sono più il calcio dilettantistico ne trae beneficio. Noi abbiamo cambiato molto, siamo un mix di giovani e meno giovani, le prime 5 partite ci diranno di che pasta siamo fatti. Dobbiamo però avere fame di vittorie, senza quella non ci si diverte e non si arriva da nessuna parte. Il campionato sarà durissimo e incerto, noi rispettiamo tutti ma venderemo cara la pelle, come è nel dna della società.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore