Serie D - 16 settembre 2018, 12:12

Un nuovo portiere per la Fezzanese

Un nuovo portiere per la Fezzanese

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Gavellotti Alessio nel corso della stagione agonistica 2018/2019. Portiere, fuori quota classe '98, nell'ultimo campionato ha militato nella Sanremese totalizzando 12 presenze a suo attivo con la maglia matuziana. Il calciatore, nativo di Pontremoli, ha militato anche nella Carrarese vestendo la maglia della Beretti e nella Lavagnese. In totale per lui in Serie D 36 presenze e 43 reti al passivo, restando imbattuto in 11 occasioni.

Il neo giocatore fezzanotto si allena con la squadra da inizio settimana e sarà a disposizione di mister Sabatini già per la gara d'esordio in campionato in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 al "Luperi" di Sarzana contro lo Stresa.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto ad Alessio gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU