/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 20 settembre 2018, 14:07

Oggi si alza il sipario sulla nuova stagione del Basket Pegli

Oggi si alza il sipario sulla nuova stagione del Basket Pegli

Oggi alle 19 presso il palazzetto di via Cialli a Pegli, si terrà la presentazione ufficiale della stagione 2018/2019 del Basket Pegli.Alla presenza del consigliere comunale delegato allo sport Stefano Anzalone e del presidente FIP Liguria Alberto Bennati, saranno presentate tutte le squadre impegnate nei rispettivi campionati.

I fari saranno per il settore femminile, con Under 14 (bronzo ai Tricolori di Cagliari nel luglio 2018), Under 16 (2 squadre) e Under 18, e per quello maschile con Under 13, Under 14, Under 15, Under 18, Under 20, Under 16 Eccellenza, Under 18 Eccellenza e prima squadra al via di un nuovo campionato di serie C Silver maschile.

Sarà la presidente Antonella Traversa a presentare il rinnovato staff tecnico, pronto ad affiancare giocatori e giocatrici per supportarli al meglio lungo la strada che conduce a importanti obiettivi. Marco Costa è l'head coach della Serie C Silver e dell'Under 18 d'Eccellenza.Sono affidati a Mario Conte i compiti di responsabile organizzativo del Basket Pegli assieme a quello di guida del settore giovanile ed head coach Under 16 Eccellenza, Under 14, Under 18 e Under 20.  Ezio Torchia è responsabile del settore femminile e guida tecnica di Under 16 e Under 18 femminili. Stefano Ambrosini è head coach dell'Under 15 maschile e degli Esordienti oltre a esser assistente del'Under 18 d'Eccellenza. Andrea  Daga segue gli Under 13 e il Minibasket, di cui è responsabile Jacopo Oneto, impegnato anche nel ruolo di head coach di Under 16 Under 14 femminile. Ecco gli assistenti: Claudio Miragliotta (serie C Silver), Stefano Fanelli (Under 16 Eccellenza), Lorenzo Casalino (Under 18 Eccellenza). Completano la rosa di istruttori Minibasket Alessandro Pera, Virginia Gonnella, Chiara Monachella. Lo staff medico è composto da Riccardo Mortara (preparatore fisico sett giov masc/femm), Marco Pansecco (preparatore fisico serie C silver), dal fisioterapista Luca Gottingi. Fondamentale anche l'apporto di Erica Di Chiara per organizzazione e segreteria assieme ai dirigenti accompagnatori Brichetto, Mozzone, Moggio, Prandi, Ventura, Pierantonio, Monachello, Bochicchio e Nicoletti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore