/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 settembre 2018, 11:01

Luca Cappanera: "La differenza la faranno i giocatori di categoria superiore..."

Il mister del Bargagli fa un augurio particolare: "Al mio grande amico Stefano Parodi che inizia la carriera di allenatore col Torriglia"

Luca Cappanera: "La differenza la faranno i giocatori di categoria superiore..."

Luca Cappanera commenta cosi l'inizio del girone B di Prima:

Mi allineo ai colleghi, penso sia davvero un campionato bello e stimolante.  Tante squadre attrezzate, diverse corazzate. Del Bargagli preferisco che ne parlino gli avversari. Ritengo Marassi favorito per organico  , mister vincente e società che da anni cerca salto di categoria; Praese e Superba in grado di giocarsi il campionato e strutturate come campo, società, organico e mister. Multedo e Cogoleto le considero outsider , la Cogornese ha nel mister e nel gruppo una forza che lo scorso anno li ha portati addirittura ai play off.  Per il resto vedo tante squadre in grado vincere  e perdere con chiunque. Faranno la differenza i giocatori arrivati da categorie sopra che saranno riusciti a calarsi bene nella prima categoria B sempre molto particolare e chi avrà i giovani giusti. Buon campionato a tutti.

Faccio in bocca al lupo particolare al mio grande amico Stefano Parodi che inizia avventura a Torriglia e faremo il derby.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore