Prima categoria - 20 settembre 2018, 16:03

Caperanese, i pronostici di Muzio: "Bogliasco principale indiziata alla vittoria finale"

Il mister dei verdeblu analizza il girone C di Prima

Caperanese, i pronostici di Muzio: "Bogliasco principale indiziata alla vittoria finale"

Ecco la risposta di Fabio Muzio al nostro sondaggio pre-campionato.

Mi aspetto un campionato tipo l'anno scorso diviso in due tronconi con 5/6 formazioni che ambiranno alla vittoria finale e le altre parecchio staccate.

Per quanto riguarda i pronostici credo che a detta di tutti l'innesto di un allenatore e di 5 o 6 giocatori che hanno vinto l'anno scorso il campionato di Promozione in una squadra forte come il Bogliasco la renda la principale indiziata alla vittoria finale.

Nel gruppo di testa metterei anche Campese, San Cipriano, Sampierdarenese,  Vecchiudace Campomorone e Via dell'Acciaio.

Il nostro obiettivo se è possibile e di migliorare la terza posizione dell'anno scorso certi che sarà un'impresa veramente difficile.

Purtroppo avremo una partenza in salita perché per le prime giornate avremo 5/6 assenze dovute a squalifiche e vacanze dei giocatori.

Comunque ci siamo allenati molto bene in questo mese e mezzo e credo che anche quelli che andranno in campo al posto degli assenti faranno molto bene e auguro loro che possano addirittura fare meglio.

Un saluto a tutti i miei colleghi e ai giocatori delle altre squadre ed un augurio che possano fare un campionato al meglio delle loro possibilità.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU