Serie A - 22 settembre 2018, 19:08

Lazio-Genoa, la vigilia di Ballardini

Prima della gara dell'Olimpico parla mister Ballardini. "La Lazio è una squadra molto forte con grande qualità, difficile da affrontare. Concede poco, attacca con chiarezza e tende ad avere il controllo della partita. Come giocheremo a centrocampo? La scorsa settimana ci siamo trovati meglio quando abbiamo abbassato Bessa. Vediamo, ci sono alcune situazioni da valutare”. Su Sandro e Marchetti: “Sandro Ieri era a riposo, oggi penseremo a come agire dopo l’allenamento. Potrebbe essere convocato. Marchetti ha sempre la giusta agitazione positiva, a me piace così. Deve solo pensare a lavorare in allenamento per migliorarsi, non alla singola partita. Kouamè ha avuto un permesso per la nascita del figlio, mercoledì ha ripreso ad allenarsi”.
Sulla Lazio: “Per affrontarli bisogna essere squadra e ci vuole la giusta cattiveria e altrettanta consapevolezza. Bisognerà essere organizzati a livello corale e saper leggere nel migliore dei modi le varie situazioni individuali”.Sulla prestazione contro il Bologna: “Siamo stati seri e generosi. La fatica contro una squadra compatta ed esperta che aveva bisogno di fare risultato è stata ripagata. È vero che non abbiamo avuto tante occasioni, ma la poca bellezza è stata compensata dalla compattezza.
Contro il Bologna in particolare evidenza è stato Gunter: “Ho la sensazione che sia un giocatore forte e interessante, può ricoprire più ruoli".

FB

Ti potrebbero interessare anche:

SU