/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 24 settembre 2018, 20:57

Ovadese Silvanese: la giornata super della coppia Dentici-Di Pietro

Ecco le dichiarazioni dei due bomber, autori di una doppietta ciascuno

Dentici in gol con la maglia dell'Ovadese

Dentici in gol con la maglia dell'Ovadese

Giornata super quella di ieri per i due genovesi dell'Ovadese Silvanese: Gianni Di Pietro e Massimilano Dentici sono andati entrambi a segno nel 5-0 esterno contro il Libarna.

Max Dentici dichiara:

Ieri ottima vittoria 5-0 a Libarna. Dopo il passo falso di domenica scorsa volevamo riprendere il nostro cammino subito e fin dal primo tempo abbiamo messo la gara in discesa. Personalmente son molto contento per i due gol e un assist. Ora continuiamo su questa strada verso il nostro obiettivo. Ieri per me era la prima da titolare dopo qualche guaio fisico che mi ha frenato in questo mese di preparazione al campionato. Chiaramente iniziare subito nel primo tempo con 2 gol e un assist  dà entusiasmo anche se sinceramente mi sento ancora al 40% e so che posso dare molto di più. Sono molto felice per la squadra e per il bomber Di Pietro che si e’ sbloccato alla grande con una doppietta.

Gianni Di Pietro commenta:

Arrivavamo da una brutta sconfitta in trasferta ed eravamo molto carichi e determinati nell'affrontare la gara. Siamo partiti subito forte dominando il primo tempo facendo 3 gol e senza mai soffrire la loro pressione. Il secondo tempo abbiamo cercato di amministrare facendo qualche piccolo errore in fase di possesso ma siamo riusciti a chiudere la gara con altri 2 gol. Siamo molto contenti perché tutto il reparto offensivo è andato a segno e perché abbiamo dato solidità difensiva non avendo preso gol.

PDP

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore