Eccellenza - 25 settembre 2018, 10:51

Rivarolese, Abbatuccolo è molto duro: "Sono deluso dal comportamento della mia squadra"

Il dg degli avvoltoi non ha gradito certi atteggiamenti dei suoi giocatori: "Poca concentrazione, poca determinazione e scene inaccettabili nei confronti degli arbitri. Cosi non va: occorre voltare pagina al più presto"

Abbatuccolo con Romei

Abbatuccolo con Romei

Mario Abbatuccolo, dg della Rivarolese, è molto duro con la sua squadra dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Cairese:

“Il campionato di Eccellenza si è livellato solo verso l'alto, tante compagini si sono rinforzate, in tanti sono partiti con la volontà fare bene, tra questi penso ancora ci possa essere la Rivarolese, ma se la squadra entra in campo con superficialità, poco concentrazione, faremo poca strada. Dobbiamo essere più determinati e attenti verso l'avversario e pensare meno al contorno, gli arbitri sbagliano come noi sbagliamo un gol, gli arbitri sbagliano alcune decisioni e hanno il diritto di farlo, le proteste e le contestazioni sono inaccettabili, sono molto deluso dal comportamento dei miei ragazzi, alla domenica fanno tutto l'opposto di quello che provano in allenamento. La colpa in primis è la mia, devo aver sbagliato alcune valutazioni, vedremo dove ci sarà da intervenire. Siamo stati eliminati al primo turno dalla Coppa con squadre alla nostra portata, la miglior difesa del campionato dell'anno scorso non può subire 12 gol in 5 partite. Spero che i ragazzi riflettano velocemente, già da domenica prossima li voglio vedere entrare in campo concentrati dal primo minuto e non aspettare di prendere uno schiaffo per reagire...”



PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU