/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 26 settembre 2018, 13:49

Al via la nuova stagione della Normac AVB

La squadra genovese presenta tutte le formazioni per i prossimi campionati e organizza il Torneo “Ponte Morandi”

Al via la nuova stagione della Normac AVB

Il prossimo fine settimana sarà un week-end importante e impegnativo per la NORMAC AVB VOLLEY GENOVA.


Sabato 29 settembre al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato la Società presenterà tutte le formazioni che nella prossima stagione agonistica 2018/2019 difenderanno i colori della Normac AVB nei diversi campionati.


Dalla prima squadra che giocherà nel campionato nazionale di serie B2 per il 10° anno consecutivo (unica formazione ligure a poter vantare questo importante primato) fino alle giovanissime dell’Under 12 tutte hanno già iniziato gli allenamenti sotto l’attenta guida dei tecnici della società.


La prima squadra, che si è profondamente rinnovata con molte nuove giocatrici e un nuovo tecnico – Paolo Repetto che sostituisce Mauro Pastorino, diventato Direttore Sportivo della società – punta ad un campionato di eccellenza. Le formazioni giovanili hanno l’obiettivo di migliorare ancora le buone prove offerte nella scorsa stagione.


Il Presidente Carlo Mangiapane, alla vigilia di questa nuova stagione, si dice fiducioso e soddisfatto del lavoro fin qui svolto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico e pone l’accento sull’armonia e sulla piena collaborazione di tutti, ognuno impegnato nei propri ambiti di competenza.


Domenica 30 settembre, sempre al Pala Maragliano, si svolgerà il Torneo “Ponte Morandi”. La Normac AVB e il mondo della pallavolo genovese – con la collaborazione di Michele Corti e di Stelle nello Sport e il patrocinio del Municipio IV Media Val Bisagno - vogliono essere vicini a chi è rimasto coinvolto nella tragica vicenda che ha colpito la nostra città.

Quattro società “storiche” del volley si affronteranno in un torneo dove la vittoria finale non sarà certamente la cosa più importante.


CFFS Cogoleto Volley, Volare Volley Arenzano, Serteco Volley School e Normac AVB: due società del Ponente e due del Levante con in mezzo una rete che divide il campo, ma che vuole unire idealmente le due parti di Genova.


Non ci sarà un biglietto d’ingresso, ma un’offerta libera e nel corso della manifestazione saranno messe all’asta una maglia per ciascuna squadra che partecipa all’evento autografata dalle giocatrici.


Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto agli abitanti di via Porro.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore