Attualità - 28 settembre 2018, 19:17

Sfollati, accordo tra Comune e Casa della Salute

Sfollati, accordo tra Comune e Casa della Salute

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà a favore degli sfollati di Ponte Morandi.

A trasmettere vicinanza e solidarietà a questi cittadini è anche la Casa della Salute grazie ad una proposta del suo amministratore Marco Fertonani. A seguito di un accordo con il Comune di Genova, infatti, dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018 chi ha dovuto lasciare la propria casa dopo il crollo di Ponte Morandi potrà accedere gratuitamente alle visite specialistiche, agli accertamenti di diagnostica per immagine e alle prestazioni odontoiatriche a titolo d’urgenza presso le sedi di Genova in corso Europa 1075 e di Busalla in largo Milite Ignoto 5d.

Le richieste per usufruire del servizio dovranno essere effettuate dai pazienti scrivendo un’email all’indirizzo servizioclienti@casasalute.eu specificando: nome, cognome e contatto del paziente e la richiesta di prestazione con la relativa prescrizione medica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il centralino di Casa della Salute ai numeri 010.9641083 e 010.9640722.

L’assessore al Bilancio Pietro Piciocchi esprime soddisfazione e ringrazia il dott. Fertonani per questa importante iniziativa, ennesima dimostrazione di solidarietà nei confronti dei cittadini danneggiati dal crollo del ponte Morandi.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU