Pallanuoto - 02 ottobre 2018, 10:33

A Nuoto da Quinto a Nervi per la piscina Mario Massa

Iniziativa tecnici e atlete-atleti U.S.Luca Locatelli Genova

A Nuoto da Quinto a Nervi per la piscina Mario Massa

Si svolgerà sabato 6 ottobre alle 11,  la nuotata degli atleti della Locatelli da Quinto alla Mario Massa del porticciolo di Nervi. 

Si spera su un tempo più clemente (come da previsioni odierne) e su una buona partecipazione di amici che vogliano accompagnare gli atleti in questa pacifica testimonianza a favore di questo impianto storico del levante genovese.

Le ragazze ed i ragazzi non si sono persi d'animo ed hanno voluto comunque raggiungere di corsa la piscina nonostante il vento e la pioggia (oltre alle correnti) avessero impedito l'approdo via mare. Un applauso a tutti loro per la determinazione e appuntamento per tutti a sabato 6 ottobre!

L'iniziativa coinvolge un buon gruppo di atlete ed atleti della società, che si raduneranno alle 15 nella spiaggetta attigua allo Sporting Club Quinto per partire alle 15,30 a nuoto alla volta del porticciolo di Nervi, portando con loro un pallone da pallanuoto che una volta giunti a destinazione lanceranno simbolicamente all'interno della gloriosa e splendida piscina Mario Massa a "presidio" della stessa, così come simbolicamente "pianteranno" una bandiera del club.

L'iniziativa completamente informale e scevra da qualsiasi connotazione "partitica" è una semplice e pacifica testimonianza di vicinanza ad un impianto unico al mondo che ha formato allo sport ed alla vita migliaia di giovani, e che chi fa sport non vuole perdere.

Le ragazze ed i ragazzi saranno lieti di accogliere chiunque voglia tenere loro compagnia in questa piccola ma significativa iniziativa, e chi non se la sente di farla a nuoto, può percorrere la strada a piedi e aspettare la squadra al porticciolo.

 

L'appuntamento è alle 15 a Genova Quinto in località Bagnara, presso la spiaggetta attigua alla sede dello Sporting Club Quinto

Ti potrebbero interessare anche:

SU