Promozione - 03 ottobre 2018, 16:05

Goliardica, il vicepresidente Saracco è sicuro: "Sarà un girone equlibrato"

"Se il Rivasamba non si stacca, ne vedremo delle belle...."

Goliardica, il vicepresidente Saracco è sicuro: "Sarà un girone equlibrato"

Alberto Saracco, vicepresidente della Goliardica, commenta l'inizio di stagione. Un inizio altalenante, in campionato, dopo le tre vittorie in Coppa, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

“Domenica scorsa con il Golfo il risultato più giusto è stato quello del campo, ovvero il pareggio. Noi abbiamo ricevuto due ammonizioni per simulazione che erano due rigori, c'è stato annullato un gol per un fuorigioco dubbio, il nostro portiere ha fatto una sola parata ma va bene cosi...”

Contenti o infastiditi che si dica che la Goliardica è una delle favorite?

“Ci fa piacere, significa che per lo meno in estate si è lavorato bene. Però abbiamo nove undicesimi nuovi di cui alcuni arrivati alla fine del mercato, quindi ci vorrà del tempo... Se formiamo un bel gruppo allora potremo dire di aver azzeccato anche le individualità che indubbiamente ci sono. Ricordiamoci però che per noi è fondamentale rimanere nella categoria”.


Ripercorriamo questo avvio di stagione:

“Beh, in Coppa le abbiamo vinte tutte e 3... La prima col Casarza abbiamo vinto meritatamente, nella seconda giornata abbiamo sbagliato un tempo col Cadimare e siamo stati giustamente puniti, il pareggio di domenica col Golfo ci sta...”

Adesso andate a far visita al Forza & Coraggio, cosa ti aspetti da qui in avanti?

“Il campionato è equilibrato e lo dimostra il fatto che il Rivasamba non ha ancora preso il laego, se non si stacca il Rivasamba vedremo una gran bella lotta. Noi cercheremo di non ripetere la prestazione di Cadimare, andremè alla Spezia a fare la nostra partita, volando bassi, non temiamo l'avversrio ma lo rispettiamo tantissimo, è una squasra di categoria, già rodata, a differenza nostra che ne abbiamo cambiati dodici su venti in rosa...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU