Promozione - 03 ottobre 2018, 12:23

Real Fieschi, Claudio Paglia punta il Campomorone: "Non sarà facile ma cerchiamo la vittoria"

Il mister biancoblù commenta l'avvio di campionato dei suoi

Real Fieschi, Claudio Paglia punta il Campomorone: "Non sarà facile ma cerchiamo la vittoria"

Claudio Paglia, mister del Real Fieschi, commenta cosi un avvio di campionato un po' stentato, con due pareggi e una sconfitta:

“Non siamo partiti benissimo, complice un po' di sfortuna, ma le prestazioni ci sono state, i singoli episodi ci hanno penalizzato, nelle ultime due partite in particolare abbiamo creato molte occasioni da gol, il problema è che al primo errore veniamo puniti...”

Avete perso 3-1 da un Don Bosco Spezia che oggi però guida la classifica da solo...

“E' stata una partita strana, dopo tre minuti eravamo 2-0 per loro con un'autorete e uno svarione del portiere, ma la partita l'abbiamo fatta noi... Loro si difendono bene, sono molto compatti dietro con Bertoletti e Selimi e davanti sono molto veloci con Valletta. Sono partiti molto forte, sulle ali dell'entusiasmo possono durare.... Anche se per me le favorite restano Riva, Goliardica e Campomorone...”

Campomorone che affrontate domenica, delusa un po' come voi con due pari e una sconfitta...

“Giochiamo in casa e cercheremo la vittoria, loro sono molto esperti e molto fisici, giocano sempre molto sul piano dell'agonismo, ma hanno anche grandissimi valori e tecnicamente sono validissimi, non sarà una partita facile. Ci metteremo sul loro piano e cercheremo di diminuire al massimo gli errori... Ci eravamo affrontati l'anno scorso in Coppa Italia ed era finita 3-3, sicuramente dal punto di vista fisico ci siamo anche noi anche se rispetto all'anno scorso abbiamo qualcosa in più a livello tecnico, giochiamo più palla a terra invece che con verticalizzazioni rapide...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU