/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 05 ottobre 2018, 16:44

Genoa - Piatek in esclusiva a Dazn: "Voglio segnare in ogni partita..."

L’attaccante polacco analizza il suo incredibile inizio di stagione, con uno sguardo al record di Batistuta

Genoa - Piatek in esclusiva a Dazn: "Voglio segnare in ogni partita..."

Milano, 5 ottobre 2018 – Krzysztof Piątek, attaccante del Genoa che sarà in campo su DAZN nel lunch match di domenica 7 ottobre alle 12:30 contro il Parma, ha rilasciato un’intervista esclusiva che sarà disponibile nelle prossime ore sulla piattaforma di streaming.

Il bomber del Grifone, a segno in tutte le partite disputate finora in stagione, vuole continuare a farlo e punta al record di Batistuta: “Sarà difficile raggiungere il record di Batistuta e segnare nei primi undici match. Nei prossimi avrò squadre come Juve e Inter, che ti concedono solo un’occasione o magari anche zero. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco”

Piatek, alla sua prima esperienza in un grande campionato europeo, riflette sul suo trasferimento dal KS Cracovia e sul possibile futuro: “L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei”.

L’attaccante polacco, grazie alle sue prestazioni, sta facendo inoltre a fortuna dei fanta-allenatori che hanno puntato su di lui in questa stagione: “So cos’è il Fantacalcio perché ho ricevuto un sacco di messaggi su Instagram. Ma non so come si gioca. Posso solo dire che se mi avete preso avete fatto bene”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore