Serie D - 05 ottobre 2018, 13:07

Lavagnese: presentata una nuova partnership

Lavagnese: presentata una nuova partnership

La Società Lavagnese è lieta di dare il benvenuto tra i nostri sostenitori alla Smartpost Servizi Postali di Genova.

Smartpost è leader tra gli operatori postali privati in Italia, efficiente, innovativo, professionale, affianca Aziende e Pubbliche Amministrazioni con prodotti postali di qualità che raggiungono il territorio nazionale ed internazionale.

Vero pioniere tecnologico Smartpost lega il suo nome a prodotti postali moderni e affidabili, come il sistema di recapito monitorato e certificato dalla tecnologia satellitare.

Smartpost opera con un riconoscimento legale equiparato a quello di Poste Italiane S.p.A., avendo ottenuto tutte le Autorizzazioni e Licenze Postali rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni.

Smartpost fornisce alla propria clientela la  possibilità di inviare comodamente on line la propria  corrispondenza, offrendo un servizio di stampa, imbustamento (piegatura, etichettatura ecc.) ed inoltro, un bel risparmio in termini di risorse umane, tempo e materiale.

Il listino di Smartpost è più vantaggioso, in media, del 20%, se confrontato con quello del principale operatore nazionale.

Smartpost è presente con diversi punti di raccolta e con i suoi uffici in Genova, Savona e Rapallo.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU